Guanti elettroconduttivi

Guanti elettroconduttivi​

I guanti elettroconduttivi sono un accessorio innovativo che combina tecnologia e tecniche di massaggio manuale. Questa sinergia consente all’operatore di personalizzare il trattamento, aumentandone l’efficacia terapeutica per risultati ottimali.

Realizzati in fibra d’argento, questi guanti per elettroterapia stimolano la biostimolazione attraverso diverse azioni fisiche e biologiche. L’unione della tecnologia con le tecniche di massaggio dell’operatore permette di ottenere vari effetti, tra cui termico, analgesico, trofico ed eccitomotorio.

Questi dispositivi coinvolgono esclusivamente la parte interessata dalla patologia, evitando l’impiego di terapie sistemiche.
Permettono di ridurre il ricorso alla tosatura del mantello nella stragrande maggioranza dei trattamenti.

Inoltre I trattamenti eseguiti con questi dispositivi sono indolore e non invasivi, l’impatto sul paziente è inesistente o comunque minimo.

le patologie trattate

I guanti elettroconduttivi possono essere utilizzati per trattare un ampio spettro di problematiche:

  • Osteoartrosi
  • Artriti remautoidi
  • Periostiti
  • Tendiniti
  • Perdita tono muscolare
Perché sceglierci

Sempre in prima linea per garantire il tuo benessere e quello del tuo pet

Ecco perché nel nostro Centro veterinario curiamo i nostri pazienti con un approccio che unisce medicina convenzionale e medicina integrata, attraverso una gestione completa in cui benessere fisico e mentale sono considerati inseparabili, e la cura dell’animale e la serenità del proprietario sono complementari. 

0

Pazienti curati

0

Appuntamenti

0

Prestazioni e interventi

Chiamaci

+39 0744 406995